A chi si rivolge LAMIAGENDA

LAMIAGENDA è un’agenda scolastica che si rivolge a chi frequenta le scuole primarie e secondarie di primo grado.

Il formato del diario è quadrato per consentire un miglior utilizzo ed una più razionale gestione degli spazi tipografici.
Le pagine sono circa 400, con una grafica efficace e coinvolgente, con largo uso dei colori, per indicare i singoli giorni della settimana (scritti in italiano e in inglese) e che risultano determinanti anche per favorire il coinvolgimento di chi è soggetto a forme di dislessia.

L'agenda scolastica LAMIAGENDALa copertina è in materiale resistente ultraleggero: aiuta a tenere basso il peso complessivo degli zainetti scolastici.
Tutta la grafica è d’autore: sono infatti presentate le opere visuali di Roberto Alborghetti – giornalista e scrittore, direttore delle riviste Okay! e Atempopieno – che è autore dei testi.

LAMIAGENDA presenta pagine di servizio che propongono attività e iniziative che – selezionate dall’équipe editoriale de I Quindici, si rivolgono al mondo degli interessi culturali, sociali e del tempo libero. Pagine che consentono a LAMIAGENDA di essere proposta ad un prezzo vantaggioso e accessibile a tutti!