I Punti di Forza de LAMIAGENDA

Due formati per tutti i gusti

LAMIAGENDA è proposta in due formati: il modello rettangolare (cm 15×21), più tradizionale, e quello quadrato (cm 16×16), più ricercato e particolare, mantenendo comunque inalterati il progetto grafico e i contenuti.  

Colorato e ad alta leggibilità

L’innovativa linea grafica efficace e coinvolgente, con un percorso di colori che facilita la lettura, e l’uso del carattere EasyReading® “ad alta leggibilità”, ne favoriscono l’uso anche a chi è soggetto a forme di dislessia.

possibilità di personalizzazione

L’Istituto scolastico interessato potrà personalizzare la copertina, inserendo il nome dell’istituto, e fino a 32 pagine interne con proprie notizie e informazioni.

grafica innovativa

LAMIAGENDA è impreziosita dalla grafica innovativa con illustrazioni d’autore. Inoltre le pagine con “aree libere” permettono annotazioni personali, messaggi e appunti.

libretto scolastico incluso

Completa l’agenda il libretto scolastico di 72 pagine con spazi e tagliandi per: comunicazioni varie scuola-famiglia; autorizzazioni; giustificazioni; permessi; richieste; schede di valutazione…

Caratteristiche tecniche

388 pagine a quattro colori; copertina ultraresistente; pagine a quadretti, con le indicazioni dei giorni in sette lingue; un prezzo strepitoso e competitivo per garantire a tutti un diario-agenda di grande qualità.

Contenuto tematico

Il tema conduttore per l’anno scolastico 2021-2022 è dedicato alle regole della strada, con informazioni e giochi, per imparare divertendosi.

Contattaci

    Per maggiori informazioni